Prende il via la raccolta fondi di Pasqua di Abeo Mantova

MANTOVA Prende il via la raccolta fondi di Pasqua di Abeo Mantova.
Le modalità per acquistare i regali solidali dell’associazione, al fianco dei bimbi malati e delle loro famiglie, sono diverse: visitare lo shop online all’indirizzo https://abeo-mn.vendisempre.it/ o dal sito web www.abeo-mn.it, recarsi ai gazebo nelle piazze di Mantova e provincia, fare riferimento ai volontari del territorio.
Le date dei banchetti nelle piazze: il 26 marzo Mantova, il 27 marzo Mantova, Medole, Guidizzolo, Castel Goffredo, Bancole, Soave, Castel D’Ario, il 2 aprile Mantova, il 3 aprile Mantova, Asola, Bozzolo, S.Antonio, Rodigo, Castelbelforte, Borgo Virgilio, Quistello, il 9 aprile Mantova ed il 10 aprile Mantova e Goito.
La scelta è ampia: uova di cioccolato, colombe, torte di rose, marmellate di vari gusti, riso, piante di limone, ortensie, piante grasse, piante da piccolo frutto, e biglietti di auguri digitali. Per mettere a disposizione questa varietà di prodotti, sono state coinvolte tutte aziende locali.
Per sostenere Abeo nella raccolta fondi di Pasqua, si potranno quindi scegliere i regali solidali da fare ad amici, parenti, dipendenti, e allo stesso tempo aiutare così l’associazione ad essere al fianco di chi ha bisogno con tutti i progetti attivi.
Abeo migliora le condizioni di degenza di tutti i bambini ospedalizzati della provincia di Mantova o in visita nei diversi ambulatori di pediatria, garantendo la presenza di volontari con il progetto Abeo Pediatrie. Promuove tutte le iniziative a sostegno dei bambini affetti da malattie gravi e complesse e delle loro famiglie con il progetto Abeo Sostegno. Diffonde tra la cittadinanza il valore sociale della donazione di midollo osseo, cellule staminali e cordone ombelicale, con il progetto Abeo Donazione. Sono inoltre in arrivo tanti nuovi progetti per il 2022.
Per informazioni: 0376.201856, abeo@abeo-mn.it.