Sabato 10 settembre traffico off-limits a Porta Cerese e viale Isonzo per la partita di calcio Mantova–Novara

MANTOVA – Sabato 10 settembre, in occasione della partita di calcio Mantova–Novara (ore 17.30) allo stadio “Danilo Martelli”, dalle ore 16 alle 20 circa si terrà la chiusura del traffico veicolare ordinario in piazzale di Porta Cerese, nel tratto compreso tra via Allende e via Brennero, in viale Isonzo, tratto compreso tra via Adige e piazzale di Porta Cerese, e in viale Te, tratto compreso tra il “Portale delle Aquile” (lato piazzale Vittorio Veneto) e Porta Cerese. Lo stesso divieto vale in via Primaticcio, piazzale Ragazzi del ’99, piazzale Montelungo e via Luzio, nel tratto da via 8 Marzo e Porta Cerese.

Il divieto di transito non verrà applicato solamente ai veicoli dei tifosi ospiti diretti allo stadio per la partita e per il bus-navetta (Apam) di collegamento con il parcheggio di Campo Canoa.

Si fa presente che nelle stesse aree vi sarà l’imposizione del divieto di sosta, con rimozione coatta dei mezzi, a partire dalle 14.

Tale ordinanza è stata adottata dal Comune per garantire un corretto e sicuro afflusso e deflusso dei tifosi che si recheranno al “Martelli”.