Tea informa: dal 26 settembre via al rifacimento della pavimentazione in ciottoli di via Fratelli Bandiera

MANTOVA – Sei, gruppo Tea, informa che lunedì 26 settembre inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione in ciottoli di via Fratelli Bandiera, nel tratto compreso tra via Arrivabene e via  Verdi. L’intervento si concluderà  il 26 ottobre ed è organizzato in due fasi:

  1. 26 settembre / 8 ottobre: da via Arrivabene fino al civico 14 di via Fratelli Bandiera: doppio senso di circolazione in via Madonna della Vittoria e in via Certosini con transito riservato ai soli veicoli diretti ai passi carrabili. In questa fase non sarà possibile il transito veicolare in via Fratelli Bandiera nel tratto compreso tra via Arrivabene e via Verdi, mentre sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e il transito pedonale.

  2. 10 / 26 ottobre: dal civico 14 di via Fratelli Bandiera a via Verdi: istituito un senso unico di marcia in via Madonna della Vittoria, nella direzione da via Fernelli verso via Fratelli Bandiera e nel tratto di via Fratelli Bandiera compreso tra via Madonna della Vittoria e via Certosini, nella citata direzione di marcia. In questa fase sarà possibile il transito veicolare in via Fratelli  Bandiera nel solo tratto compreso tra le vie Madonna Della Vittoria e Certosini, mentre sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e il transito pedonale.

A semplice richiesta verrà rilasciato un pass gratuito di sosta nella ZTL A, nelle aree limitrofe a parcometro e nel parcheggio Mondadori, con validità dal 26 settembre al 26 ottobre 2022.

La raccolta rifiuti sarà modificata come segue: indifferenziati, pannolini/pannoloni e carta, attualmente raccolti attraverso il sistema domiciliare, dovranno essere portati dalle utenze di via Fratelli Bandiera, via Madonna della Vittoria e via Certosini (ad eccezione dei civici da 1 a 5 e da 2 a 6) alla postazione di raccolta temporanea allestita in via Arrivabene, angolo via Fratelli Bandiera; plastica, vetro e organico potranno continuare ad essere conferiti in qualsiasi Citybin oppure nella postazione temporanea di via Arrivabene.