Ai Mangiari tornano i balli latini

MANTOVA

Prosegue il programma dei Mangiari, il festival gastronomico che si tiene nei giardini del lungolago Gonzaga, tra Porto Catena e il castello, fino a domenica. Proprio domenica sera i Mangiari chiuderanno con la finale degli Europei di calcio che verrà trasmessa su maxi schermo, ripetendo così l’esperienza di ieri sera quando decine di persone hanno assistito a Italia-Spagna ai Mangiari.

Nel frattempo, il programma di domani prevede dalle 18.30, nell’area fitness, una serata di danze caraibiche con le esibizioni di Social Dance Academy. Alle 21 musica dance con il dj set di Luca Verbeni da Radio Stella.

Da venerdì a domenica, invece, arriveranno in fiera le mitiche Fiat 500, grazie alla speciale esposizione di 500 d’epoca a cura del Club Sinc Sent di Mantova. Nel weekend riprenderanno anche le visite guidate a cura delle Guide Turistiche Virgilio, che accompagneranno il pubblico in tour tematici alla scoperta della città e del suo lago. Partenza alle 18.30 su prenotazione: 388.9387502, info@imangiari.eu. Venerdì il tema saranno gli amori che hanno avuto come sede Mantova, sabato si terrà una passeggiata panoramica mentre domenica il tour sarà dedicato alle torri.

Per programma e informazioni: www.imangiari.eu.