CASALMORO – La parrocchia di Casalmoro promuove lo spettacolo teatrale musicale dal titolo “Chélä òltä che San Francesco le pasàt da Casalmör” presso l’oratorio San Giovanni Bosco per oggi alle ore 21. Lo spettacolo è scritto e diretto da Nicola Armanini con Sandro Busi e Claudio Contratti. La storia del Santo giullare d’Assisi è recitata nel dialetto dell’Alto Mantovano animata dai Piocc la Piccola Orchestrina Cantastorie Castellani. Quella volta che San Francesco è passato da Casalmoro è una rappresentazione un po’ in dialetto un po’ in italiano, che cerca di entusiasmare lo spettatore nel raccontare e supporre in modo fantasioso come sarebbe se San Francesco fosse nato Casalmoro e non ad Assisi. Entrata ad offerta libera.




























