MANTOVA – Partita con un tutto esaurito, l’Arena Bike-in con Gaia e in apertura Martina Beltrami protagoniste di un serata incredibile, ricca di musica ed emozioni in un sold out che ha visto riversarsi a Campo Canoa fan provenienti da tutta Italia.
Oggi alle 21.30 è in programma Ariete “Tour Estate 2021” con in apertura Esseho . Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia. Autrice e chitarrista classe 2002, ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi. Sarà la prima occasione per vedere Arianna calcare il palco full band. Freschissima è inoltre l’uscita del brano “L’ultima Notte”, un racconto di fine estate in cui allegria e nostalgia si confondono l’una nell’altra.
Classe 1997, autore e produttore di Roma, Esseho è ora pronto a far vivere la sua musica sui palchi della penisola per un’estate alla scoperta del suo stile e della sua originalità compositiva, racchiusi in “Aspartame” suo esordio discografico che contiene nove tracce di nuovo pop italiano ispirato e diretto, in cui la cura dei suoni e degli arrangiamenti si mescola alla naturalezza della capacità interpretativa. Biglietti: 17,50 euro in vendita su Mailticket e Ticketone – Apertura porte ore 19, inizio show ore 21, Domani invece tocca a Luca Ravenna, in “Rodrigo Live” per Bike-in Comedy. “Mi piace giocare male a tennis, fumare sigarette, sono appassionato di colazioni al bar e panini. I miei punti di riferimento? Aldo, Giovanni e Giacomo, Mai Dire Gol e Serena Dandini.” Dopo il grande successo come protagonista di Lol – Chi Ride è Fuori, il comico, attore e monologhista torna sui palchi con il nuovo show Rodrigo Live. Luca Ravenna osserva la realtà che lo circonda traendone gli spunti più interessanti, per scrivere contenuti che sanno far divertire il pubblico in spensieratezza e con originalità. Biglietti: 15 euro in vendita su Mailticket e Ticketone.