Firmacopie e cena con gli autori Gelsi e Rossetti

MANTOVA Il Rio Edizioni e il Ristorante Giallo Zucca organizzano per mercoledì 9 giugno 2021 una giornata dedicata al nuovo giallo poliziesco di Salvatore Gelsi e Roberto Rossetti, “UN PO D’ODIO. Mantova 1960-61”. Il pomeriggio, dalle 17 alle 19, sarà possibile incontrare gli autori presso la Libreria Il Rio, in piazza Mantegna, mentre la sera, alle ore 19.45, il Ristorante Giallo Zucca ospiterà una cena in cui, tra una portata e l’altra, Gelsi e Rossetti parleranno non solo del libro, ma anche della Mantova d’avvio anni Sessanta: un’occasione, quindi, per fare confronti e analisi anche con il contesto d’oggi.

La partecipazione al firmacopie in libreria è gratuita e avverrà nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, entrando una persona alla volta, mantenendo il distanziamento e sempre tenendo la mascherina.

Per la cena, del costo di Euro 20,00 (menù fisso a tema con antipasto, primo e dolce, vino escluso), occorre invece registrarsi inviando una mail a casaeditrice@ilrio.it e info@giallozucca.it entro e non oltre lunedì 7 giugno.