Il regista Marco Pollini presenta “Pop Black Posta”

MANTOVA  Martedì 27 agosto, alle ore 21.30 presso la multisala Cinecity, verrà presentato in prima visione il film Pop Black Posta, thriller psicologico con una buona dose di suspance e azione diretto dal regista Marco Pollini, che sarà presente in sala a introdurre il film, assieme a l’attrice Denny Mendez, lo scenografo Andrea Piccinini, il co-sceneggiatore Luca Castagna

Il film ha per protagonista l’attrice Antonia Truppo, vincitrice dei premi David di Donatello come Miglior Attrice non Protagonista per i film Indivisibili e Lo chiamavano Jeeg Robot. Nel cast anche la modella e attrice Denny Mendez, Miss Italia 1996; Stefano Ambrogi (Gallo Cedrone; Grande, grosso e Verdone; Lo chiamavano Jeeg Robot); Hassani Shapi (Lezioni di Cioccolato; L’isola di Pietro); Alessandro Bressanello; Annalisa Favetti e Aaron Maccarthy. La colonna sonora è realizzata dal compositore Marco Werba, già autore delle musiche di giallo di Dario Argento, con brani eseguiti dalla Bulgaria National Radio Symphony Orchestra di Sofia.
Nel film, Alessia è un’impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latinoamericana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato. Un finale spettacolare si svolgerà nella cornice dell’Arena di Verona.
Prezzo intero 7,50€; prezzo ridotto 6€. Informazioni e prenotazioni allo 0376.340740.