MANTOVA La Minciomarcia, attesissima stracittadina giunta alla 49esima edizione, sta già scaldando i motori. Manca sempre meno, infatti alla data segnata sul calendario sabato 25 maggio. Organizzazione rinnovata, mantenendo comunque un forte legame con storia e tradizione, che prevede per questa edizione, oltre al numero di pettorale adesivo, alla festa in piazza con rinfresco e risotto, un’esclusiva t-shirt per tutti gli iscritti. In questi giorni si sta concludendo la raccolta delle iscrizioni tramite le scuole, con una quota individuale particolarmente contenuta.
Le magliette, con relativa scelta di taglia, saranno garantite per tutte le iscrizioni effettuate entro il 4 maggio: dopo tale data, ci si potrà iscrivere fino a esaurimento delle t-shirt. Iscriversi è sempre più semplice: è già possibile tramite la piattaforma appnrun.it oltre che nei negozi Conad di Mantova, Porto Mantovano e Curtatone; presso gli uffici di Qui Sport in via Ilaria Alpi 6 a Mantova e Sport Time in via Aliano bracci 53 a Mantova.
In piazza musica animazione e intrattenimento con Radio Bruno oltre all’Accademia 4Accordi Oltre alle associazioni amiche della Mincio marcia e a 150 volontari che garantiranno lo svolgimento e la riuscita dell’evento.
Info 0376.362435 mantovaquisport@gmail.com