CASTELLUCCHIO Ormai da diverso tempo ai carabinieri stavano arrivano segnalazioni riguardo un uomo di mezza età che, noncurante della presenza di altre persone e in alcuni casi anche di minorenni, si sarebbe prodotto in “show” poco edificanti ai giardini pubblici del paese. In parole povere, segnalazioni riguardanti un esibizionista che più di una volta, a passanti di certo non interessati alla sua mercanzia, avrebbe mostrato le proprie parti intime, senza disdegnare più di una volta di spingersi tanto in là fino ad arrivare all’atto della masturbazione. Insomma, spettacoli davvero spiacevoli per chi, nel corso dell’ultimo periodo, avesse avuto la ventura di imbattervisi.
Ricevute varie segnalazioni, i carabinieri della stazione di Castellucchio hanno dato il via agli accertamenti e alle indagini del caso, che hanno condotto i militari ad individuare il soggetto: si tratta di un 53enne di nazionalità italiana residente in paese, denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Sempre i Cc di Castellucchio hanno denunciato un 33enne e una 44enne. La coppia, tra il 2024 ed il 2025, avrebbe asportato denaro contante, monili in oro e generi alimentari dall’abitazione di una loro vicina, una 87enne del luogo, e dall’abitazione di un 64enne sempre di Castellucchio.





































