Home Provincia Dopo 26 anni meritata pensione per il vigile urbano di Motteggiana

Dopo 26 anni meritata pensione per il vigile urbano di Motteggiana

municipio motteggiana

MOTTEGGIANA – Un saluto, un ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale, e tante strette di mano: si è congedato così, dal Comune di Motteggiana, il vigile urbano Giuseppe Albanese. L’agente di polizia locale lascia dopo 26 anni di servizio ricevendo il caloroso saluto dei dipendenti e dell’amministrazione comunale. Per “Pino”, come lo conoscono tutti, anche una targa di benemerenza dal sindaco Massimo Bonesi.