La comunità di Buscoldo ha accolto don Cristian

CURTATONE – La comunità di Buscoldo ha accolto sabato pomeriggio don Cristian Grandelli, nominato nuovo parroco della frazione curtatonese dopo il trasferimento di don Alfredo Bruneri , destinato, quale collaboratore, alla parrocchia di Asola.
Era presente anche il Vescovo di Mantova Monsignor Marco Busca sabato pomeriggio in chiesa a Buscoldo per la Santa Messa di ingresso del nuovo parroco don Cristian Grandelli (attualmente parroco anche di San Silvestro, Levata e Montanara).
Tanti i fedeli che hanno partecipato alla Santa Messa, tra cui anche il sindaco di Curtatone, nonchè buscoldese, Carlo Bottani, i collaboratori della parrocchia ed i ragazzi del locale gruppo Scout.
Un momento di festa, carico di emozioni, che dopo il rito religioso è proseguito nella barchessa accanto alla chiesa con un piccolo momento conviviale cui hanno preso parte i due parroci – don Alfredo e don Cristian – e la comunità.
Don Cristian Grandelli arriva nella parrocchia di Buscoldo dopo il trasferimento del parroco don Aldredo Bruneri – arrivato nel 2009 nella frazione buscoldese – ad Asola.