Pegorock! Dopo un anno di pausa si ritorna ancora più forti di prima

PEGOGNAGA – Un anno di pausa, il tempo di rinnovare l’organizzazione e di preparare un buon programma ed ecco che “Pegorock”, una delle manifestazioni musicali più importanti non solo della nostra provincia ma anche di tutto il nord Italia è pronta a tornare.
La manifestazione si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno, e dal 5 all’8 giugno nel centro sportivo “G. Ferrari” in via Verdi, ovviamente a Pegognaga: tornano dunque la “pecorella” dall’espressione grintosa, che da sempre identifica la manifestazione ma anche la volontà di coinvolgere un gruppo sempre più vasto di pubblico, come ci conferma Cristiano Tagliavini, recentemente riconfermato presidente dell’associazione che organizza il Pegorock.
«Una 32esima edizione che si rivolge ad un pubblico più vasto possibile – ci ha detto – accanto ai concerti che più restano nel solco del rock che ha caratterizzato la manifestazione, abbiamo anche inserito i tributi a Jovanotti e agli 883, peraltro due nomi estremamente gettonati in questo periodo. Ma tutto il programma è stato pensato per coinvolgere tutti, a partire dalle famiglie».