Questa sera i candidati sindaco di Motteggiana si confrontano

MOTTEGGIANA Si terrà questa sera alle 20.30 all’interno della tensostruttura del parco Andreani Panicali di via Giovanni Pascoli a Motteggiana, il dibattito pubblico da La Voce di Mantova che vedrà confrontarsi i tre candidati sindaci Mario Zanelli della lista Motteggiana Democratica, attuale vicesindaco dell’amministrazione uscente Pelliciardi; Massimo Bonesi della lista SiAmo Motteggiana ad oggi consigliere di opposizione e Giulio Capiluppi della lista PER Motteggiana.
I tre candidati avranno l’opportunità di rispondere a cinque quesiti uguali per tutti, resi noti solo al momento dell’incontro e relativi tematiche e opportunità del territorio di Motteggiana e delle sue frazioni. Ogni candidato avrà un tempo massimo di tre minuti per poter rispondere ad ogni domanda; l’ordine di risposta dei candidati sarà invece stabilito dal sorteggio dei nomi dei candidati stessi.
A conclusione di questa prima fase, i cittadini presenti all’incontro potranno, tramite l’alzata di mano, porre a loro volta, domande o osservazione ai candidati. L’incontro è naturalmente gratuito e tutti i cittadini di Motteggiana e delle frazioni di Villa Saviola, Sailetto e Torricella, unitamente ai residenti dei Comuni limitrofi e del Mantovano, sono caldamente invitati a partecipare.
La tensostruttura dove si svolgerà l’evento si trova all’interno del parco Andreani Panicali di via Giovanni Pascoli a Motteggiana. Come detto il dibattito pubblico è organizzato dal quotidiano La Voce di Mantova.