Roverbella Nuovo capitolo dell’impegno profuso dal Comune di Roverbella nel miglioramento del servizio di controllo del territorio e di gestione della sicurezza stradale, del patrimonio pubblico e dei cittadini da parte del corpo di polizia locale.
Grazie, infatti, al rifinanziamento da parte di Regione Lombardia nell’ambito del bando “Enti Singoli – Dotazioni tecnico‑strumentali e veicoli per Polizia Locale 2025” per la misura che ha consentito lo scorrimento della graduatoria il Comune di Roverbella ha ricevuto un importante contributo.
Disponendo di queste risorse sarà possibile: potenziare i sistemi di videosorveglianza in aree strategiche del territorio e al tempo stesso dotare la Polizia locale di nuove attrezzature tecnico-strumentali, incrementando le capacità operative.
«Questi interventi – spiega il sindaco, Mattia Cortesi – rappresentano un ulteriore passo avanti nel nostro impegno costante per garantire sicurezza e protezione ai cittadini, potenziando la presenza sul territorio e la tempestività degli interventi. Ringraziamo Regione Lombardia per il sostegno e tutte le persone coinvolte nella progettazione e realizzazione di questo progetto. Continuiamo insieme a lavorare per un territorio più sicuro, moderno e attento alle esigenze dei cittadini».
Paolo Biondo








































