Sabbioneta, nuovi video per promuovere la cittadina

palazzo ducale sabbioneta
Palazzo Ducale

SABBIONETA  – Proseguono gli interventi strategici del Comune per promuovere la nuova immagine di Sabbioneta. Nei giorni scorsi sono state girate nuove riprese all’interno del Teatro all’Antica  (foto).
Visto il particolare carattere storico degli argomenti trattati si è reso necessario provvedere anche a un adeguato accompagnamento musicale. Per questo è stato coinvolto l’Ensemble Zefiro di Mantova, la cui performance è costata 3mila e 740 euro, caricati sulle spese per la promozione turistica. Intanto, per garantire la qualità delle immagini, il Comune ha assunto anche l’architetto Giuseppe Gradella di Mantova, con l’incarico di direttore della fotografia.
Poiché la nuova comunicazione strategica della città passa anche per i supporti cartacei, sono stati fatti stampare 2mila nuovi pieghevoli promozionali, oltre a 30 adesivi tondi in pvc da esterno, laminati e logati Infopoint InLombardia, che serviranno per Palazzo del Cavalleggero, sede dell’Ufficio Turistico. Alcuni nuovi interventi, dunque, per la promozione turistica della Piccola Atene.  (ub)