SAN GIORGIO BIGARELLO Soddisfazione in casa della civica Benessere per San Giorgio Bigarello per l’esito del consiglio comunale dello scorso 13 novembre.
Approvate all’unanimità le due mozioni proposte dai consigli d’opposizione, Pierluigi Luisi, capogruppo, e Marco Rossi inerenti i temi: incroci e barriere architettoniche.
«La prima mozione – fa notare Luisi – impegna l’amministrazione ad intervenire su via XXV Aprile e, in particolare, sugli incroci e sulla velocità del traffico per renderla più sicura. Nella discussione grande attenzione è stata posta sugli ingressi alle aree commerciali, teatro di alcuni sinistri».
«La seconda mozione approvata – ricorda il consigliere Marco Rossi – prevede l’istituzione del Peba, il piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche, da realizzare in collaborazione con le associazioni».
«Alle ultime elezioni di giugno – afferma il capogruppo di Benessere per S. Giorgio Bigarello – tantissimi cittadini ci hanno dato fiducia e noi stiamo utilizzando questa forza impegnandoci al massimo per realizzare il nostro programma elettorale e migliorare la vita di tutti i nostri concittadini». «Mentre i membri della maggioranza – sottolinea, invece, il consigliere della civica d’opposizione – perdono tempo a fare polemiche inutili, noi agiamo e portiamo a casa risultati concreti».