Sermide e Felonica, il maresciallo Luigi D’Apuzzo comandante della stazione Carabinieri

FELONICA Il Maresciallo Ordinario Luigi D’Apuzzo è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Felonica Po.

Originario di Sant’Egidio del Monte Albino (SA), 37 anni, laureato in Scienze dei servizi giuridici è sposato e padre di un bambino.

D’Apuzzo ha iniziato la sua carriera militare arruolandosi nell’Esercito Italiano nel 2007 e prestando servizio in forza settimo Reggimento Bersaglieri di Bari.

Nel 2011, quale vincitore di concorso, è entrato a far parte dell’Arma dei Carabinieri e, dopo il corso annuale di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Fossano (CN), è stato trasferito al Comando Stazione Carabinieri di Poggio Rusco (MN) ed ha prestato servizio in questa sede per circa sette anni.

Nell’agosto del 2019, al termine di un’ulteriore selezione concorsuale e del corso di formazione presso la Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri è stato nominato Maresciallo ed assegnato al Comando Stazione Carabinieri di Sermide (MN) con l’incarico di vice comandante.

Quest’oggi il Maresciallo D’APUZZO, accompagnato dal Magg Giuseppe FIORE comandante della Compagnia Carabinieri di Gonzaga (Mn), ha incontrato il Sindaco di Sermide e Felonica, Mirco Bortesi, e la vice sindaco Annalisa Bazzi a cui ha assicurato vicinanza e prossimità a tutta la cittadinanza nonché completa collaborazione con l’Amministrazione comunale e tutti gli uffici comunali presenti sul territorio.