Si accendono le luci su “Levata a tutta birra”. Cibo, musica e tanto divertimento

LEVATA (Curtatone) – Al via oggi “Levata a tutta birra”, l’ormai tradizionale evento promossa dagli Amici di Levata che quest’anno per adempiere alle normative Covid si sposta campo da calcio a otto della Polisportiva Levata (a pochi metri dal parco). Per poter accedere, sarà necessario essere in possesso del green pass. I posti all’interno dell’area saranno 1.200 e si andrà ad esaurimento senza necessità di prenotazione.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il menù: i presenti potranno ancora trovare del gustoso stinco, pollo, spiedini, arrosticini, ottime birre, musica e molto altro.
«Lo scopo – come spiega Ivan Papazzoni, presidente degli Amici di Levata – è quello di ripartire guardando avanti con fiducia, per ricreare quello spirito di socializzazione indispensabile per il gruppo Amici di Levata e più in generale per la società. Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni di legge».
Tanti gli ospiti delle serate: ad aprire, questa sera, Ritmo Ribelle – Litfiba cover band; domani Brivido Vasco – Vasco tribute; 22 agosto Kylvaska – r&r rockabilly; 27 agosto Melarido – gratest hits band; 28 agosto Brown sugar band – Zucchero tribute band ed il 29 agosto Mofo -U2 tribute band. (v.g.)