Uscita di strada in serata fra Quistello e Concordia: due feriti gravi

QUISTELLO Un grave incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 21 in una strada bassa della provincia, fra gli abitati di Quistello e Concordia. Un’autovettura è finita in un canale e gli occupanti sono stati estratti dal veicolo in gravi condizioni.
Ancora incerta la dinamica dell’incidente, che non parrebbe avere avuto testimoni diretti. Il mezzo, un’utilitaria, forse anche a causa della scarsa illuminazione del punto in cui è avvenuto il sinistro, ha rovinosamente finito la propria corsa in un canale. Due gli occupanti del mezzo, che sono stati estratti in gravi condizioni. Allertati dell’uscita di strada, sono accorsi sul posto i mezzi dei soccorritori: il 118, un’autosoccorso di EuroAssistance, i Carabinieri della competente stazione territoriale e i Vigili del fuoco di Mantova, che si sono occupati del recupero del veicolo.
Da quanto si è appreso entrambe le persone, di età e sesso imprecisato, versavano in gravi condizioni e sono state ricoverate nel più vicino ospedale attrezzato.