Violento scontro tra auto: grave una ragazza

CAVRIANA Grave incidente ieri pomeriggio a Cavriana tra un’auto ed un furgoncino: ad avere la peggio la donna alla guida dell’auto, elitrasportata all’ospedale di Cremona. La ragazza non sarebbe, comunque in pericolo di vita.
Violento incidente pochi minuti prima delle 17 ieri a Cavriana, all’altezza di Strada Cervo. A restare coinvolte nel sinistro sono state un’Audi con con alla guida una ragazza, ed un furgoncino con a bordo un uomo. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro a seguito del quale sono rimasti feriti entrambi i conducenti.
Più gravi le condizioni della donna, una ragazza residente a Cavriana, per cui è stato anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale di Cremona, dove è ora ricoverata. Nonostante le gravi ferite riportate ed il grande shock subito non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.
Portato, invece, dal Soccorso Azzurro all’ospedale di Castiglione delle Stiviere l’uomo alla guida del furgoncino.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Monzambano ed i vigili del fuoco di Castiglione. L’incidente ha creato rallentamenti alla viabilità: dopo il recupero di mezzi da parte del Soccorso Stradale Piadena è stata necessaria anche la pulizia del manto stradale su cui si erano riversati diversi liquidi delle auto.