Auto – Solferino Rally Pecso trionfa a San Marino con Dallamano-Onorati

iorgio Dallamano e Giovanni Onorati al Rally di San Marino

SOLFERINO Ottimo rientro per Giorgio Dallamano in coppia con Giovanni Onorati al Rally di San Marino – Trofeo Crz. Nonostante i quattro anni lontano dai fondi sterrati, l’equipaggio ha gestito la gara in modo impeccabile concludendo in sesta posizione assoluta e prima di classe N2, a bordo della loro Suzuki Swift.
Un Lessina Rally Historic decisamente corto invece per l’equipaggio Pellizzari-Cavazzini, tradito dal cambio dell’Alfa Gtv 6 e costretto al ritiro dopo la prima prova speciale. Finale spumeggiante invece per il navigatore Massimo Boni che alle note di Alessandro Mazzuccato danno spettacolo con la loro Opel Ascona e concludono primi di classe e decimi assoluti.
Sul fronte autocross alla quarta tappa del trofeo Italia Msp a Conselve, Alessandro Arnaldini, Paolo Miani e Michele Bertoldo terminano rispettivamente 6°, 7° e 8° di categoria prototipi.
Alessandro Bondanza, impegnato alla Coppa Teodori, ottiene il 2° posto di classe. Per lui neanche il tempo di perdere il ritmo che il prossimo weekend sarà subito al via della 70esima Trento-Bondone;+, quinta prova del Civm a bordo della Citroen Saxo Vts Rs. 1.6 per cercare di mantenere il primo posto nella classifica parziale di campionato.
Alla ricerca di punti pesanti per il Campionato Irc l’equipaggio Trinca Colonel-Treccani, che cercherà un posto al sole nell’insidioso Rally del Casentino (Pt).