SOLFERINO Prima gara stagionale per l’equipaggio Ponchiardi-Libera al Rally del Bardolino, corsosi sulle veloci strade della costa veronese del lago di Garda. Due prove in notturna venerdì e sei sabato: questa la configurazione del rally valevole per la Coppa Italia di Zona. L’equipaggio griffato Solferino Rally Pecso si è inserito subito nelle parti alte della classifica portando la propria Citroen Saxo N2 sul palco d’arrivo in terza posizione di classe. Un risultato indubbiamente positivo per la scuderia collinare.
Il prossimo fine settimana l’equipaggio Grizzi-Tenca sarà della partita con la propria Renault Clio S1600 al Pavia Rally Show che si correrà nell’Autodromo di Castelletto di Branduzzo (Pv) nella giornate di sabato in notturna e domenica in chiaro.
In provincia di Brescia, e più precisamente a Cologne, domenica si correrà il Formula Driver omonimo, valevole per il Campionato Racing Off Road. I piloti del sodalizio virgiliano saranno Merighetti, al volante della Peugeot 106Kit; Giovannone su R5 Turbo Proto; Mazzoleni-Guidetti su Citroen C2K10; Fuochi su Renault Clio N3; e Bettoni su Lancia Delta Integrale.