Basket serie C Gold – Sustinente, Zecchini si dimette da presidente

L'ormai ex presidente Paolo Zecchini

Sustinente  Paolo Zecchini  ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente e dirigente della Sesa Sustinente. E’ sua ferma intenzione percorrere nuove strade lavorative in qualità di allenatore. Nella stagione che si è appena conclusa è stato allenatore della Sesa insieme a   Igor Boskovic, nella serie C Gold della Lombardia, centrando la salvezza, dopo aver battuto negli spareggi finali la Sansebasket Cremona. Paolo Zecchini è stato per quaranta anni una colonna del Basket Sustinente, di cui detiene il record, come giocatore, di presenze e di punti segnati in carriera. Ricordiamo che è stato allenatore in svariate stagioni fra Promozione, serie D, serie C Silver e C Gold.
La società esprime il suo ringraziamento a Paolo Zecchini per i prestigiosi traguardi che ha saputo raggiungere in questi anni e gli porge i migliori auguri nell’ottenere, come allenatore, le più grandi soddisfazioni personali: è e sarà sempre una parte della storia del Basket Sustinente.
A questo punto, dunque, la dirigenza dovrà eleggere un nuovo presidente; al contempo deve anche trovare un nuovo allenatore che prenda in mano la squadra impegnata nella seconda esperienza nella serie C Gold lombarda.

5 COMMENTI