Beach volley 2×2 – A Monzambano via ai Campionati Provinciali

Monzambano Il Campionato Provinciale di Beach Volley 2×2 maschile e femminile si disputerà anche quest’anno nella struttura “Hot Beach Arena” di Monzambano, sede ormai riconosciuta ed apprezzata anche di varie tappe dei Campionati Giovanili Under 16 e Under 19. Due le competizioni aperte che si terranno oggi e domani: Campionato Junior per atleti/e nati/e negli anni 2003, 2004, 2005 e 2006 e Campionato Open per atleti/e nati/e negli anni 2002 e precedenti.
La partecipazione ai Campionati è consentita ad atleti con autorizzazione della società indoor per l’attività di beach Volley, con certificato medico di attività agonistica in corso di validità, e che nella stagione sportiva in corso abbiano disputato campionati con società affiliate al CT di Mantova. Il programma: oggi i Campionati maschile e femminile Junior e domani i Campionati Open.
Finali nazionali a Caorle – Oggi e domani, nella PiterPan Beach Arena di Caorle, si svolgerà la 26esima edizione della finale scudetto del campionato italiano assoluto di beach volley. Nella settimana tricolore, iniziata con le tappe scudetto U16, U19 e U21, i sei campi allestiti ospiteranno nel week end, oltre alla tappa che assegnerà lo scudetto del campionato assoluto, anche le tappe conclusive del campionato master. Nel torneo femminile, tra le 32 coppie della entry list, anche la mantovana Silvia Bulgarelli assieme a Sara Leoni.