Bocce – Campionato società, trionfa la Suzzarese

zares
La Suzzarese

MANTOVA Domenica scorsa, sulle corsie della Bocciofila Gazoldese con una finale a terzine, si sono disputate le partite di finale per il titolo provinciale a squadre delle Società del Comitato di Mantova. Prima società classificata la Suzzarese con cinque partite vinte: due individuali, due terne, una coppia. A pari merito per il secondo e terzo posto, con due partite vinte, Montata Carra e Nuova Roverbellese: Montata Carra nelle due di coppia, Roverbellese individuale e terna. Per la Suzzarese, rappresentata dal presidente Guido Bnà con il tecnico allenatore Adelmo Gozzi, hanno giocato Sauro Fontanini, Rubes Berni, Secondo Jori, Mauro Soragna, William Soragna, Guido Bnà. Per la Montata Carra, presidente Ezio Volpi, tecnico Daniele Meschini, gli atleti Gabriele Paradisi, Mauro Solera, Aniello Martiniello, Loris Siliprandi, Renzo Parigi, Mario Lui, Fausto Erculiani. Per la Nuova Roverbellese, presidente William Bertazzoni, tecnico allenatore Ivo Venturini, gli atleti Riccardo Zaglio, Giuseppe Pasquali, Girolamo Bignotti, Roberto Bellai, Senofonte Montagna e Giampietro Galletti.
Domani, sulle corsie di Mariana, si disputeranno le finali del 3° Trofeo Memorial Siliprandi, gara serale organizzata dalla Bocciofila Redondesco con fasi di qualificazione giocate dal 3 al 14 giugno.
In rampa di lancio il 1° Trofeo Santangiolina Città di Volta, gara serale organizzata dalla Bocciofila Voltese con fasi di qualificazione dal 17 al 21 giugno e finali sabato 22. Si tratta della penultima gara di campionato con punti validi per i passaggi di categoria.