Calcio 1ª Categoria Crer – Il Viadana esonera Mussetola, Cristian Iotti nuovo allenatore

Mussetola_01

Viadana Il Viadana ha comunicato ieri l’esonero dell’allenatore Fabio Mussetola. Fatale al tecnico canarino il pesante rovescio casalingo contro il fanalino di coda Virtus Cibeno (0-4).
«Domenica è venuta meno qualche certezza, purtroppo – dice il direttore sportivo viadanese Damiano Mazzieri -, quello 0-4 ha fatto un po’ crollare tutto. Abbiamo ritenuto che fosse una scelta saggia dare una svolta, dopo un rendimento molto altalenante. La squadra non è mai decollata definitivamente. Mister Mussetola è preparatissimo ed è stato bravo in questa stagione e mezza vissuta con noi, la squadra lo segue, ma per qualche motivo i risultati non sono stati soddisfacenti».
Già individuato il sostituto: sulla panchina dei canarini andrà Cristian Iotti: «Un profilo che conosciamo e che avevamo già sondato nelle annate precedenti, un tecnico con un curriculum importante, un vincente in questa categoria, che ha sempre ottenuto ottimi risultati. Speriamo che il suo arrivo possa dare alla squadra quel cinismo e quella sostanza che ci sono mancate in questo primo scorcio di stagione.
Questa sera Iotti verrà presentato alla squadra, mentre l’esordio in panchina è previsto per domenica prossima, nella trasferta che i canarini affronteranno sul campo della Virtus Correggio.