Calcio 1a Categoria Crer – Un gol di Pramori salva il Viadana al 90’

Pradella_01

Viadana Il Viadana interrompe la serie negativa di tre sconfitte consecutive in campionato e torna a fare punti, pareggiando nel finale contro lo Juventus Club Parma.
Primo tempo di grande difficoltà per la formazione canarina, che va sotto dopo solo 4′ grazie ad una bella incursione di Kenao che va dritto in porta per il vantaggio bianconero.
La reazione dei padroni di casa è sterile e poco concreta. Su alcune ripartenze, il team di mister Mussetola, rischia di subire il raddoppio. Nella ripresa i padroni di casa aggiungono determinazione ma la manovra rimane macchinosa e le occasioni non vengono concretizzate da Martino e Tosi.
A cambiare la situazione, le sostituzioni operate da mister Mussetola, che si rivelano determinanti in quanto Lodi Rizzini, Caleffi e Pramori, aggiungono pericolosità in attacco. E il pareggio arriva nel finale proprio sull’asse Lodi Rizzini-Pramori: assist del primo che trova il sinistro vincente del secondo, evitando l’ennesima sconfitta ai canarini. Giusto evidenziare ancora una prova da primo della classe di Sebastiano Calza, a soli 18 anni, trascinatore della compagine viadanese.