Calcio 2ª Categoria – Campionato al via l’11 settembre dalla… seconda giornata: Villimpentese e Voltesi scattano in pole position

Voltesi_Medole_gol_2-2

Mantova Il campionato di Seconda Categoria partirà con la seconda giornata, in programma domenica 11 settembre. La prima verrà recuperata con turno infrasettimanale, mercoledì 21. Il girone d’andata si concluderà l’11 dicembre e si ripartirà, dopo la sosta natalizia, il 22 gennaio, stavolta sì, con la prima di ritorno. Poi tutto un dritto fino all’ultima giornata del 7 maggio, con unica sosta per Pasqua (9 aprile).
Nella passata stagione, come si ricorderà, il campionato fu dominato dall’Union Team, che festeggiò la promozione con largo anticipo. Quest’anno non vediamo una squadra in grado di “ammazzare” il campionato. Voltesi e Villimpentese scattano in prima fila, la matricola Soave potrebbe essere l’outsider. Le altre neopromosse sono Boca Junior e Buscoldo, new entry del girone sono pure New Castellucchio e Pomponesco che nella passata stagione erano a Cremona. Si parte dalla seconda giornata, come dicevamo, e c’è subito un Ceresarese-Voltesi che promette scintille. La Villimpentese se la vedrà col Boca, il Soave parte da Ostiglia.

1ª GIORNATA
and. 11.09.22 rit. 29.01.23
Ceresarese-Voltesi
Dinamo Gonzaga-Roverbellese
Medolese-La Cantera
New Castellucchio-S.Egidio S.Pio X
Ostiglia-Soave
Poggese-Pomponesco
Buscoldo-Quistello
Villimpentese-Boca Junior