Calcio a 5 – Armonia e Kaos: insieme per vincere

Foto di gruppo davanti al Centro Armonia
Foto di gruppo davanti al Centro Armonia

Mantova Presentata la partnership tra Centro Polispecialistico Armonia e Kaos Mantova Calcio a 5: a introdurre l’incontro il ds dei biancorossi Cristiano Rondelli e il direttore generale di Armonia Ivan Miorali.
«Per noi è un grande onore e una soddisfazione avere un partner importante come Armonia» esordisce Rondelli. Il centro specialistico seguirà la squadra nell’avventura in Serie A, curando gli atleti sul campo e presso il Centro. Alcuni calciatori hanno già effettuato le visite mediche, gli altri seguiranno giovedì prossimo. «Armonia si impegna ad offrire un supporto sanitario ai biancorossi – spiega Miorali -. La squadra è determinata, ha ambizioni e atleti validi. Mi auguro che i risultati possano essere migliori delle aspettative. Per noi è un onore essere al fianco della Kaos Mantova». Tra gli atleti più attesi Dimas, che arriverà dal Brasile il 5 settembre, mentre il gruppo sta lavorando agli ordini di mister  Pino Milella già da lunedì. «Auspichiamo che il nostro progetto possa andare avanti negli anni, dando grandi soddisfazioni ai mantovani. Puntiamo sui giovani – ha concluso Rondelli -. Essendo una neopromossa, abbiamo infatti sposato la linea verde».
Leleco, giocatore tra i più rappresentativi e probabile capitano afferma: «È il primo anno del Mantova in massima serie, quindi ci aspettiamo un campionato difficile, contro i giocatori più forti d’Italia. Ma giocheremo sempre per vincere. Punto a dare il massimo e ad arrivare fino in fondo». Tra i nuovi arrivi Matheus, dalla scudettata Pesaro: «È il primo anno del Mantova in Serie A e mi aspetto una grande stagione». Per quanto riguarda la squadra aggiunge: «vogliamo fare il massimo, dando tutto per la maglia biancorossa».
«Probabilmente Dimas si porterà dietro qualcun altro – annuncia sornione Rondelli, in chiusura di conferenza -. Numericamente manca qualcosa». Previsto quindi un nuovo colpo di mercato, come anticipato nei giorni scorsi. (m.s.)