Calcio Juniores – Baccolini tiene il Curtatone al comando. Il Porto fa il pieno in città e resta a -2

DSC_9013 (2)

Mantova Diciannovesima giornata, quarta di ritorno, all’insegna del solito e inossidabile tandem in vetta alla classifica. Il Curtatone mantiene i 2 punti di vantaggio sul Porto grazie alla vittoria, più sofferta del previsto, per 3-2 in casa del Sermide firmata dalla tripletta di un Baccolini in stato di grazia, che ha regalato i tre punti necessari per mantenere il primato. Il Porto replica sul campo della Mantovana con un netto 3-0 con due gol di Iori e la rete di Roncolini.
Nelle altre gare, tris della Rapid ai Santi. La River affonda l’Atletico Castiglione con il risultato di 6-0; stesso risultato con cui il Casaloldo fa suoi i tre punti a discapito della Cantera. La Roverbellese muove la classifica grazie al successo per 2-1 sul Segnate, mentre il Moglia batte di misura la Ceresarese. Unico pareggio di giornata tra Quistello e Union Colli.
Nel prossimo turno il Curtatone attende la visita della Roverbellese in quello che, sulla carta, è un match potenzialmente senza storia; mentre il calendario del Porto riserva la sfida contro il Sermide che dovrebbe seguire lo stesso canovaccio e rafforzare ulteriormente il loro comando nel girone. Il Casaloldo va sul campo del Segnate e la Rapid dovrà vedersela contro l’Atletico: le prime quattro in classifica saranno quindi impegnate contro le ultime quattro.

RISULTATI 19A GIORNATA

Moglia-Ceresarese 1-0
Casaloldo-La Cantera 6-0
Sermide-Curtatone 2-3
Mantovana-Porto 0-3
Atletico Castiglione-River 0-6
Rapid Olimpia-S.Egidio S.Pio X 3-0
Roverbellese-Segnate 2-1
Quistello-Union Colli Morenici 3-3