Calcio Prima Categoria – Il Marmirolo si fa onore a Campagnola

CAMPAGNOLA EMILIA (Re) Sconfitta più che onorevole per il Marmirolo nell’amichevole disputata ieri sera a Campagnola Emilia, contro l’undici reggiano guidato da Gabriele Graziani che milita nell’Eccellenza Crer. La partita, risolta da un guizzo di Giovannini in apertura di ripresa, ha detto che mister Bizzoccoli può contare su un gruppo davvero valido. Sia il precedente test col Castiglione che quello col Campagnola sono serviti per trovare l’intesa fra i singoli e procedere nell’inserimento dei nuovi. Ma anche per provare schemi e soluzioni di gioco che verranno buoni nell’imminente nuova avventura in Prima categoria. A Campagnola Bizzoccoli ha fatto ruotare tutti gli atleti a sua disposizione. La squadra ha retto bene contro una squadra di categoria superiore, la partita è stata bella e combattuta. Al di là del risultato, insomma, il mister dei neroverdi può ritenersi soddisfatto, ma non per questo si illude visto che siamo in piena preparazione. Il prossimo test è in programma mercoledì col San Lazzaro.

CAMPAGNOLA-MARMIROLO 1-0

RETE 47’ Giovannini

CAMPAGNOLA Menozzi, Murasso, Zaccaria, Riccò, Camara, Miano, Silipo, Jorge Sgro, Flores, Bovi, Giovannini. A disp.: Casillo, Zicari, Gremmo, Mantovani, Bottoni, Abdelquartet, Pivetti, Tirelli, Buhusanu. All.: Graziani.

MARMIROLO Coppiardi, Garutti, Zancoghi, Lonighi, M. Dondi, Turci, D.Dondi, Beschi, Prince, Mazzocchi, Nouhi. A disp.: Coffani, Junior, Pedercini, Borelli, Rippa, Bini, Sogliani, Omoregie, Hicham. All.: Bizzoccoli.