Calcio Promozione – Bonazzoli scuote lo Sporting: “Serve la vittoria”

bonazzoli
Bonazzoli in azione

GOITO «Per uscire da questa situazione servirebbe una vittoria»: lo dice  Stefano Bonazzoli, il mediano-metronomo, assieme a Spazzini, dello Sporting Club, assente da un mese ma prossimo al rientro.
Lo Sporting nelle cinque gare del ritorno ha portato a casa soltanto due punti, mentre all’andata ne aveva messi assieme 10 (e 29 in totale).
«Nei giorni scorsi – continua Bonazzoli – ho ripreso con le sedute atletiche, martedì rientrerò in squadra, domenica prossima conto di giocare. In questo periodo ho sempre seguito la squadra, per cui mi sono fatto un’idea del nostro momento-no. A mio modo di vedere, ai numerosi infortuni, il più importante dei quali è quello di Beggi, un giocatore che non è soltanto un difensore, si è sommata una sorta di rilassatezza dovuta all’ottima andata. Quasi certi di giocare l’anno prossimo ancora in Promozione, la squadra, si è inconsapevolmente lasciata andare. Credo che soltanto una vittoria possa cambiare il trend, perché vedo che anche sul piano atletico risponde per tutti i novanta minuti. Una vittoria e il rientro degli assenti, escluso quello di Beggi, ko fino a luglio. La trasferta di domani, in casa del Nuvolera, è un’ottima occasione per tornare ai tre punti, anche se non sarà facile perché i bresciani corrono per novanta minuti e ultimamente si sono ripresi».
Assenti certi, oltre a Bonazzoli, anche  Coly e  Di Benedetto.