Calcio Serie C – Mantova, curva Te sold out per il match col Trento

MANTOVA Un altro sold out in curva Te. Proprio così: per Mantova-Trento, in programma domenica alle ore 14 allo stadio Martelli, i biglietti per il settore più caldo dei tifosi biancorossi sono andati esauriti in largo anticipo. Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima, se la squadra continuerà a viaggiare a questi ritmi. Anche perchè, com’è noto, gran parte dei posti disponibili in curva sono stati assegnati agli abbonati e di biglietti disponibili ne restano non più di un migliaio.
In ogni caso, ieri mattina il club di viale Te ha comunicato sui propri canali social il “tutto esaurito” della curva. Restano a questo punto disponibili soltanto i biglietti di tribuna (centrale e laterale). Il Mantova Point è aperto oggi e domani dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Domenica apertura dalle 9.30 alle 12, dopodichè alle 12.30 la vendita si sposterà alla biglietteria di piazzale Ragazzi del ’99, di fronte all’ingresso tribune. I tagliandi sono acquistabili anche al Gimme Five di piazza Virgiliana, nei punti Vivaticket e su vivaticket.com. Prezzi: tribuna laterale 25 euro (ridotto 20 euro), tribunale centrale 35 euro (ridotto 25), poltronissima 70 euro. I ridotti sono riservati ad under 16, donne e over 65.
Ricordiamo che il match successivo del Mantova sarà venerdì prossimo a Caravaggio (Bergamo) contro l’Atalanta U23, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.