Calcio Serie C – Mantova, doppietta di Cheddira nel test in famiglia

MONTESE (MO) Si è conclusa con un’amichevole in famiglia la prima settimana del Mantova nel ritiro di Montese. Ranghi misti, bianchi contro rossi, per complessivi 90 minuti di gioco. Un test condotto a buoni ritmi che, soprattutto nel vivace primo tempo, ha fornito più di un’indicazione ad  Emanuele Troise. Il match si è concluso 3-3.
I bianchi sono scesi in campo coi seguenti undici: Tozzo; F.Tosi, Baniya, Zanandrea, Lisi; Bianchi, Zibert, Gerbaudo, Lamberti; Tremolada, Nappi. Per i rossi: R.Tosi; Palmiero, Milillo, Panizzi, Silvestro; Militari, Mazza, Zappa; Guccione, Cheddira, Finocchio.
Al 4’ è  Militari a rompere l’equilibrio, beffando  Tozzo  con un pallonetto da metacampo. I rossi vanno vicini al raddoppio con  Cheddira  al 20’, su assist di  Mazza, ma stavolta Tozzo risponde alla grande. Al 38’ arriva il pari dei bianchi firmato da  Zibert  su punizione leggermente deviata. Tempo un minuto e i rossi tornano avanti con Cheddira, abile a trasformare in oro l’assist di Mazza. Ripresa meno pimpante, ma i gol non mancano. I bianchi arrivano al 2-2 con un gol da interno area di  Gerbaudo, in diagonale su passaggio di  Zanandrea. Un rigore di Cheddira riporta in vantaggio i rossi, prima del 3-3 finale siglato da  Nappi  in diagonale negli ultimi minuti. Alla partita ha assistito anche il vicepresidente  Gianluca Pecchini.