Calcio Serie C – Mantova, ecco Darrel: “Pronto per il calcio dei grandi”

MANTOVA Il 19 luglio al raduno in viale Te ci sarà anche il giovane 20enne  Darrel Emoshogue Agbugui, più comunemente Darrel. «Sono felicissimo di essere qui a Mantova. Ho parlato con il direttore, crede in me e sono convinto di questo grande progetto. Spero di fare bene con questa maglia».
Nato a Isola della Scala, ha origini nigeriane. Sarà impiegato come terzino sinistro. «In una difesa a quattro posso fare l’esterno e in una difesa a tre posso giocare come quinto di mediana. Parlando con il direttore ho capito che ci sarà molta concorrenza, ma non importa. Darò il massimo».
Lo scorso anno un grande campionato con la Primavera del Verona, che ha raggiunto la vittoria del campionato. «E’ stato un anno importante, un successo bellissimo per noi e ringrazio il Verona per il sostegno e per avermi dato la possibilità di giocare per quella società».
Ora però il grande salto nel calcio dei grandi. «Mi aspetto un campionato competitivo e spero di crescere. Ho già parlato con Lucas, che era qui l’anno scorso e mi ha detto che c’è da lavorare duramente. Questo non mi spaventa. So che per me questa può essere una svolta importante della mia carriera. Sarà la mia prima esperienza nel calcio dei grandi: Mantova, io sono pronto».