Calcio Serie C – Prevendita Mantova-Vicenza, no ai tifosi veneti in tribuna

I tifosi del Vicenza
I tifosi del Vicenza

MANTOVA I vicentini presenti domenica al Martelli saranno “solo” 800. Tutti sistemati in curva Cisa. Questa la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha limitato la vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Vicenza esclusivamente al settore ospiti. Com’è noto, gli 800 tagliandi disponibili sono stati polverizzati in un paio d’ore. Altri non ne saranno messi in vendita. L’Osservatorio ha inoltre suggerito le seguenti misure: impiego di un adeguato numero di steward; e rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di filtraggio e prefiltraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
I ticket di tribuna (centrale e laterale) saranno quindi riservati ai tifosi mantovani, al prezzo simbolico di 1 euro, come stabilito dal club di viale Te per quest’occasione. A tal proposito, va segnalata la “rimonta” ormai completata dei tifosi mantovani nei confronti dei rivali vicentini. A ieri, infatti, il totale dei biglietti di tribuna e curva Te è salito a 795. A questi vanno ovviamente aggiunti gli abbonati (604).
Vista la richiesta crescente, la società ha deciso di adottare l’orario continuato al Mantova Point sia oggi che domani (dalle 9 alle 19). Domenica sarà attiva la biglietteria di fronte alla tribuna centrale, ma in viale Te raccomandano l’acquisto anticipato del biglietto per evitare lunghe code nel giorno della gara.