Calcio Serie C – Verso Giana-Mantova: Monachello ai box per una botta al ginocchio. Fedel è in gruppo

ALT_5928_2783088

Mantova Una notizia buona e una cattiva. La prima riguarda Fedel. Il giovane centrocampista ha ripreso ad allenarsi in gruppo con i compagni. Ovviamente non sarà ancora tra i convocati, ma sta già svolgendo una parte di lavoro con il resto del gruppo e questo significa che procede spedito verso il pieno recupero. La notizia negativa, invece, riguarda Monachello. L’attaccante biancorosso ha preso una botta al ginocchio operato e potrebbe saltare la gara di domani. Da viale Te non trapela comunque alcun allarmismo.
L’arbitro – A dirigere la gara sarà Erminio Cerbasi di Arezzo. Assistenti Tesi di Lucca e Mambelli di Cesena. Quarto uomo D’Ambrosio Giordano di Collegno.

Calendario fitto d’impegni per il Mantova. La squadra biancorossa domani sarà impegnata a Gorgonzola per la sfida con la Giana Erminio. Domenica ci sarà l’impegno con l’Albinoleffe al Martelli e poi venerdì 29 la partita in casa della Triestina. Poi ci sarà la Coppa Italia. Ieri la Lega ha comunicato date e orari del primo turno. L’Acm giocherà con la Pro Patria martedì 3 ottobre alle 18.30. Tre giorni dopo, in campionato, arriverà l’Alessandria.