Calcio Serie C – Verso Virtus Verona-Mantova: pochi biglietti rimasti per la tribuna (fino alle 19)

tifosi-3_2

Verona I 488 biglietti del settore ospiti dello stadio Gavagnin-Nocini sono andati esauriti. A ieri sera restavano poco più di un centinaio di biglietti per la tribuna, disponibili senza limitazioni e quindi anche per i tifosi del Mantova. Per acquistarli c’è tempo fino alle ore 19 di oggi, sul sito diyticket.it o tramite il call center gratuito 06 0406, ma ai ritardatari conviene affrettarsi. Ricordiamo i prezzi: 10 euro l’intero, 7 euro il ridotto per donne e over 65, 5 euro per gli under 16. In teoria sarebbero disponibili biglietti anche domani ai botteghini, ma tutto lascia credere che i pochi rimasti vengano acquistati oggi.
Difficile quantificare il numero esatto di tifosi mantovani: probabile sia intorno ai 700. Sia i supporter del Ccmc che gli ultras della Te raggiungeranno Verona con un’autocolonna. Gli ultras si ritroveranno a mezzogiorno nella sede di Lunetta per un pranzo con pane e salame, per poi partire per Verona.
Ricordiamo infine che il Mantova ha espugnato il Gavagnin solo una volta, ma in Serie D (stagione 2010-11), mentre non ha mai vinto in C.