Calcio Serie D – Mantova, il primo rinforzo è Pablo Landri

Pablo Landri
Pablo Landri

Mantova Il primo rinforzo del Mantova nel mercato invernale è il centrocampista  Pablo Landri (2001), scuola Salernitana e proveniente dalla Nocerina, dove ha totalizzato 8 presenze in campionato e una in Coppa Italia. Ieri ha disputato la partitella in famiglia al Martelli, andando un paio di volte alla conclusione. Landri è a disposizione già per la trasferta di domenica ad Alfonsine.
Il secondo rinforzo potrebbe essere il difensore  Paolo Dellafiore (’85), che sta concludendo la sua seconda settimana di lavoro agli ordini di mister  Brando. Le sensazioni sembrano positive, ma solo oggi verrà presa una decisione. Le qualità del giocatore non sono ovviamente in discussione: per lui parlano le quasi 300 presenze tra Serie A e B. L’incognita sono le condizioni fisiche, visto che Dellafiore ha subìto due interventi al crociato e non gioca una partita ufficiale dallo scorso 20 aprile. Oggi, come detto, ultimo confronto tra Brando, il ds  Righi e i vertici societari. In caso di risposta affermativa, la parola passerà al giocatore che esaminerà l’offerta del Mantova.
Tutto fermo sugli altri fronti, sia in entrata che in uscita. Se ne riparlerà anche in base ai risultati delle prossime partite.