Calciomercato dilettanti – Casalromano, botti Sorrentino e Amin. In fila per Buzzacchero

Daniele Buzzacchero
Daniele Buzzacchero

MANTOVA Si muove il mercato del Casalromano. Il diesse  Santo Marini ha messo a segno due colpi: dal Ghedi arrivano due giocatori in quota, il difensore Sorrentino  e il centrocampista Amin, entrambi del 2003, in uscita due centrocampisti: Barbiani e Ferrari, per i quali si dovrà trovare una sistemazione. Ma non faranno parte della rosa 21/22 di mister  Mauro Franzini.
Oggi la Castellana potrebbe chiudere per l’esterno d’attacco della Vighenzi  Michele Casella, classe 1995. Sarebbe lui uno dei pezzi pregiati da regalare a mister  Alessandro Cobelli. In stallo molte altre trattative, tra queste il passaggio di Marco Giarruffo  al Suzzara: un affare ormai caldo da settimane, ma che potrebbe concretizzarsi soltanto più avanti. E sul giocatore, di proprietà della Governolese, si stanno muovendo anche altre società come Campagnola e Sporting Club. I goitesi però prima potrebbero mettere a segno altri colpi. E’ sempre sullo sfondo la trattativa per  Daniele Buzzacchero, ex Porto e Marmirolo, appetito anche da alcune squadre venete come il Mozzecane. E’ ancora viva la pista che porta al difensore  Edoardo Rossi, anche se non ci sono novità rilevanti ormai da qualche giorno.
Interverrà a centrocampo e in attacco anche la Governolese: i Pirati stanno cercando un grande colpo in avanti.  Rasic e  Peli sembrano i due indiziati principali per completare la rosa di mister  Bozzini, ma la concorrenza è davvero agguerrita. Ci sarà ancora da attendere per sapere il futuro di  Brondolin, ricercato dai Pirati, ma anche da altre società mantovane come Sermide e Quistello.