Calciomercato dilettanti – Castellana, idee Ekuban e Botturi. Gonzaga, ecco Saturno e Scacchetti

MANTOVA Continuano i movimenti di mercato per le squadre mantovane: la Castellana deve completare la rosa. Si cerca un esterno da 3-5-2: tra le opzioni c’è Botturi, in uscita da Castiglione (che ha sempre nel mirino Roma e Barwuah, mentre non arriverà Mattei, che potrebbe restare a Ospitaletto), voci non confermate su un altro ex Casti, Salvaterra. Ma ci sono anche altre opzioni bresciane e non solo. In attacco da monitorare la situazione di Secli, che si sarebbe dato un tempo per attendere eventuali offerte dalla D. I goffredesi lo confermerebbero molto volentieri, nel caso in cui partisse, uno dei sogni può essere Timothy Ekuban, che comunque, com’è normale che sia, ha diverse richieste.
Colpaccio della Villimpentese, che prende dalla Dinamo Alen Kadric. I gialloblù proseguono la trattativa col Marmirolo per la conferma di Tommaso Bellini e l’arrivo del fratello Mattia. Lasciano Villimpenta Giarruffo, Zuccati, Michielotto (è andato al Casaloldo), Touray, Giacomo Dondi, Falcone, Nicolò Marconato, Mantovani (rientrato al Legnago) e Bottoli, in sospeso la posizione di Matar Jallow. L’estremo difensore Enrico Signorini dall’Union Team Marmirolo approda a La Cantera.
Tre colpi ufficiali per il Gonzaga, sempre in Prima Categoria, che ha dato particolare impulso alla campagna arrivi: oltre al già annunciato Di Donna, difensore dal Viadana, il diesse Lo Vasto ha chiuso anche per il terzino Scacchetti dal Rolo e l’attaccante Saturno dalla Povigliese.