Calciomercato dilettanti – Suzzara: Vincenzi firma. Lo Sporting pensa a Olivetti

Mattia Vincenzi col ds Piccinini
Mattia Vincenzi col ds Piccinini

MANTOVA Fumata bianca.  Mattia Vincenzi è del Suzzara: l’esperto difensore, che attualmente milita in serie D nella Bagnolese, ha accettato la corte dei bianconeri. Salgono così a quattro i colpi effettuati dopo  Bonaccio, Guastalla e  Visioli, oltre ai rientri dal Curtatone di Davoglio e  Meloni. Il Suzzara domani potrebbe annunciare anche  Giarruffo dalla Governolese. Lo Sporting è sempre a caccia di un difensore: oltre a  Edo Rossi c’è anche l’idea  Marcello Olivetti.
A Castel d’Ario è confermata la partenza di bomber  Regattieri destinazione Quistello: già confermati una quindicina di atleti. L’Ostiglia continua a lavorare per riportare a casa  Giovanni Vicenzi: potrebbe essere lui il colpo della ripartenza per i biancazzurri.
Il San Lazzaro rinnova al S.Egidio S.Pio X il prestito di Potecchi e Sanfelici; lascia i Santi per impegni di lavoro  Andreoli, priorità di mercato un portiere, un centrocampista e una punta. In Terza lasciano il Pegognaga  Faglioni e  Davide Panizza, incerti  Faroni e Martini, trattativa col Suzzara per la conferma dei prestiti di Boccaccini, Nigro e Pantuso .