Ciclismo – Ciclo Club 77, giovedì a Guidizzolo vernissage per il team dei Giovanissimi

I Giovanissimi del Ciclo Club 77 edizione 2022

Guidizzolo Tutto pronto in casa del Ciclo Club 77 per la nuova stagione agonistica 2023. Il team del presidente Claudio Cervi, prima di porre l’attenzione agli impegni di quest’anno della formazione Giovanissimi, l’esordio è previsto per domenica 2 aprile a Salsomaggiore, propone la tradizionale passerella d’apertura.
Ancora una volta ad ospitare il vernissage sarà l’Idromeccanica Lucchini, che giovedì sera metterà a disposizione dei dirigenti guidizzolesi, a partire dalle ore 20.30, il proprio salone dei convegni.
Numerosi i volti noti del mondo delle due ruote che terranno a battesimo del gruppo dei giovani, una ventina, predisposto dai dirigenti arancioverdi.
Tra questi Stefano Pedrinazzi, presidente regionale Fci, Fausto Armanini e Lido Baracca, presidente e vice del comitato provinciale Fci, Maurizio Vandelli e Marcello Simoni, che all’Ariostea affiancavano il guidizzolese Valerio Piva, assente per impegni professionali, e Mario Chiesa, ex compagno di squadra alla Carrera di campioni quali: Marco Pantani, Claudio Chiappucci e Guido Bontempi. (pb)