Pallavolo serie B2 f – Davis, confermate Piccinini e Tonini

Il tecnico Pinzi

STRADELLA   La Davis di   Enrico Pinzi e Diego Pavan  conferma altre due atlete per la prossima stagiona da neopromossa in serie B2. Si tratta del martello Sofia Piccinini  e della centrale Eleonora Tonini. Qualche giorno fa erano state confermate   la centrale Ilaria Gorni  e la palleggiatrice Eleonora Martinelli, quattro protagoniste del salto di categoria, dopo il “colpaccio” nella bella a Lazzate.
Per completare l’organico della squadra il presidente Vanni Rigoni  deve ingaggiare un’altra centrale. Intanto, ancora pochi giorni di vacanza e poi si inizia. La preparazione della squadra inizierà lunedì 30. Già programmate due amichevoli: il 17 settembre con l’Euromontaggi Porto di Biagio Marone e Cristian Luppi , mentre il 21 ci sarà il test con la Nardi Volta di Marco Breviglieri e Leonardo Camarini.
Per sabato 4 settembre è in calendario il triangolare Memorial Matilde Righetti al quale, oltre alla Davis padrona di casa, saranno presenti la Polisportiva Riva di Suzzara di Francesco Sgarbi  e l’Inox Meccanica Rivalta di Cristian Verri .
Domenica 29, nella zona delle piscine a San Giorgio (ore 18), si terrà la presentazione della squadra: sarà una bella serata di sport… sangiorgino, considerato che ci sarà anche la vernice di atlete e staff tecnico di MantovAgricoltura di coach Stefano Purrone,  impegnata nell’A2 femminile di basket.