Pallavolo – Siglato l’accordo Gabbiano-Polisportiva Borgo Virgilio

Cerese La società Gabbiano Top Team e la Polisportiva Borgo Virgilio Asd hanno siglato un accordo, valido fino al 30 giugno 2020, che prevede l’utilizzo degli spazi del palazzetto dello sport di Cerese per quattro allenamenti alla settimana e la partita casalinga di serie B nel fine settimana.
La collaborazione riguarda anche la gestione del settore giovanile, in particolare le squadre di serie D, 1° o 2° Divisione, under 18 e under 16 maschili, iscritte a codice Gabbiano Top Team Volley Mantova.
Gabbiano Top Team si impegna inoltre a provvedere, con costi a proprio carico, alla fornitura di materiale sportivo a logo Gabbiano Spa e Polisportiva Borgo Virgilio Asd (borsa, tuta e completo di gioco) alle squadre iscritte a codice Gabbiano Top Team Volley Mantova, per un totale stimato di circa sessanta atleti.
Polisportiva Borgo Virgilio, nell’ambito dell’accordo, cederà a titolo definitivo al Gabbiano il cartellino di due atleti, con riconoscimento di una percentuale sul valore del cartellino in caso di cessione o prestito ad altre società. (mv)