Rugby Top 10 – Viadana conferma Mannucci

VIADANA Il Rugby Viadana  conferma per la terza stagione la seconda linea Paolo Mannucci.
Nato il 25 marzo 1998 a Fabriano, è alto 192cm e pesa 103kg: ha iniziato a giocare a rugby nel Città di Castello. All’età di quindici anni ha indossato la maglia biancorossa del Cus Perugia per due stagioni, ma il suo percorso nel settore giovanile lo ha concluso a Viadana.
Nel 2017 è passato ai Caimani per fare esperienza in serie B. Questa è per Mannucci la terza stagione con la prima squadra del team giallonero ancora impegnato nel Top 10.
Il seconda linea si dichiara entusiasta e pronto per la nuova stagione con il Viadana: «Sono felice di poter continuare il mio percorso di crescita con  German Fernandez. Dobbiamo ripartire da dove ci siamo lasciati alla conclusione della precedente stagione e continuare a crescere sia individualmente che come gruppo».

Alle parole di Mannucci fanno seguito quelle del gm Ulises Gamboa: «Paolo è una seconda linea di formazione italiana proveniente dal nostro vivaio. Questa è la sua terza stagione in prima squadra. Si tratta di un giocatore molto fisico e ruvido nel contatto. Atleta che desideriamo continuare a seguire nella sua crescita e sviluppare ulteriormente».