Tamburello Serie B Indoor – Fari su Castellaro e Cereta

Il presidente del Cereta, Luigi Bertagna
Il presidente del Cereta, Luigi Bertagna

MANTOVA La fase di qualificazione del Girone 2, con gare di andata, per il Campionato di Serie B Indoor maschile 2021 si disputerà domani al pallone Geodetico di Guidizzolo, sito in via Matteotti. In campo le mantovane Castellaro e Cereta. Le gare in programma e gli orari: domani ore 14 Monte vs Castellaro; a seguire Carianese vs Cereta; Cereta vs Castelnuovo; Castellaro vs Carianese e Carianese vs Monte.
La fase di qualificazione del Girone 2 per il Campionato di Serie B Indoor femminile (gare di andata) si disputerà domenica, sempre a Guidizzolo. In campo le ragazze del Cereta. Le gare: ore 9 Cavalcaselle vs Cereta; ore 10.30 Valgatara vs Padova; ore 12 Valgatara vs Cereta; ore 14 Padova vs Cavalcaselle; ore 15.30 Cavalcaselle vs Valgatara; ore 17 Cereta vs Padova.
Le finali nazionali del Campionato di Serie A Indoor maschile si disputeranno sabato 23 e domenica 24 a Guidizzolo. Incontri di spareggio il 23: ore 15 Ceresara vs Patone; ore 17 Segno vs Roma. Domenica 24 Semifinale 1 ore 9.30 Cinaglio vs Vincente Spareggio 2. Semifinale 2 ore 11 Castellaro vs Vincente Spareggio 1. Finale 3° posto alle ore 14.30 e la finale alle ore 16.