Tennis tavolo – Castel Goffredo, Asola e Bagnolese: i risulati del weekend nei campionati regionali e provinciali

La squadra di B2 della Brunetti Castel Goffredo
La squadra di B2 della Brunetti Castel Goffredo

MANTOVA Domenica scorsa, al Centro Sportivo “Schiantarelli”, si sono svolti gli incontri della terza giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale e Provinciale. L’Asola D2 (Motta, Radice, Storti) era opposta al Salò (Goffi, Marchetti, Rogozinski), mentre le due formazioni D3 “A” (Bruma, Morariu, Perini, Ventura) e “B” (Cappelli, Listo, Tessaroli) sono state impegnate nel derby casalingo. La formazione D2, dopo un incontro molto combattuto e dall’esito incerto fino alla fine, ha prevalso sugli atleti lacustri per 4-3. Altrettanto combattuto è stato il confronto tra le formazioni A e B del Campionato Provinciale D3; la squadra “B” ha prevalso sugli avversari per 4-3 a dimostrazione che i giovani sono in costante crescita.
Campionato regionale – I risultati: Radice D./Storti P.-Goffi F./Rogozinski G. 0-3; Motta Davide-Marchetti Dario 3-0; Storti Paolo-Goffi Fabio 3-2; Radice Donato-Rogozinski Gianfranco 0-3; Storti-Marchetti 3-1; Motta-Rogozinski 3-1; Radice-Goffi 1-3. Campionato Provinciale – I risultati: Bruma Constantin L./ Ventura Claudio-Cappelli M./LIsto S. 3-0; Bruma Constantin Laurentiu-Cappelli Michele 3-1; Morariu Alexandru Gabriel -Tessaroli Simone 1-3; Ventura Claudio- – Listo Salvatore 2-3; Morariu-Cappelli 3-1; Bruma-Listo 1-3; Perini-Tessaroli 0-3. Prossimo appuntamento per i Campionati Regionali e Provinciali sabato 18: la squadra D2 e la D3 “A” saranno impegnate a Bagnolo San Vito contro le rispettive formazioni locali, mentre la D3 “B” sarà ospite a San Benedetto Po.
Nei campionati regionali, a Castel Goffredo la squadra di B2 maschile ha battuto l’Apuania Carrara volo 5-4 e la D1 maschile Young ha steso il Vallecamonica per 7-0. Stesso risultato per la D1 maschile con il Gruppo Giovanile San Michele A. Domenica nel concentramento di A2 Femminile a Bolzano, il Castel Goffredo “B” ha battuto il Vallecamonica 4-0 e impattato 3-3 con il Kraz. Quest’ultimo ha piegato il Castel Goffredo “A”, così come i castellani hanno ceduto al Quattro Mori. A Cascina (Pisa) si è tenuto il concentramento di B femminile. Castel Goffredo ha piegato 4-1 l’Acsi Pisa e 4-2 l’Atig San Polo. Al PalaMazzi la squadra di D2 maschile ha liquidato il Marco Polo B per 6-1. Due vittorie e due sconfitte per la PaninoLab Bagnolese nei vari campionati regionali e provinciali. In C1 la squadra mantovana ha sbancato Villa d’Oro per 5-3, mentre in C2 si è arresa di misura 4-3 al Casaloldo. La squadra di D2 ha espugnato per 6-1 Brescia e con lo stesso risultato il team di D3 si è arreso sul campo del San Lazzaro.