Castel Goffredo La folta pattuglia della Brunetti Castel Goffredo ha conquistato un ricco bottino di medaglie ai Campionati Italiani Giovanili che si sono conclusi ieri a Terni. In gara c’erano gli atleti delle categorie dall’Under 11 all’Under 17 e il bilancio finale è di due medaglie d’oro, tre argenti e sette di bronzo.
Le medaglie del metallo più pregiato le hanno conquistate Cecilia Cicuttini nel doppio misto Under 17, in coppia con Giacomo Izzo (Milano Sport); e Robert Graur nel doppio maschile U13, insieme a Gabriel Deleraico (Vigevano Sport). Seconda piazza e medaglia d’argento per Cecilia Cicuttini e Azzurra Marinelli nella gara a squadre Under 17 femminile; altro argento per Marinelli nel doppio U15 con Alice Galli (Vallecamonica); Azzurra ha poi vinto il bronzo nel torneo singolare. Terzo posto anche per Cicuttini nel doppio U17 giocato insieme a Maria Tognali (Vallecamonica). E’ di bronzo anche il terzetto formato da Marco Travagliati, Gabriele Mutti e Robert Graur nella gara a squadre maschile Under 15.
E veniamo ai tornei dei più piccini. Maya Andreea Pavel e Ludovica Parmigiani (nella foto) sono salite sul secondo gradino del podio della gara a squadre e sul terzo nel doppio femminile Under 11; Maya ha vinto il bronzo anche nel misto insieme a Giacomo Ponzi (US Villa Romanò). Identico piazzamento per Robert Graur e Gaia Marroccoli (Vallecamonica) nel misto U13. Robert si è messo al collo un’altra medaglia di bronzo piazzandosi al terzo posto nel singolare U13.
La Brunetti Castel Goffredo si è classificata al terzo posto, con 119 punti, nella speciale classifica per società dominata dal Tennistavolo Torino (169 punti) davanti al Muravera (150). Quarta piazza per il Casamassima (115), seguono nell’ordine Vallecamonica (105), Verzuolo (105), Sassari (96), Ciatt Prato (84), Sportni Krozek Kras (83) e Polisportiva Pulcini Cascina (68).